Design

Designer di mobili

By Febbraio 8, 2021 No Comments

Il designer di mobili Luca Roccadadria è un esperto nella creazione e progettazione di arredi, tenedo in considerazione sia l’estetica che la funzionalità. Ha il compito di progettare mobili per interni ed esterni, tenendo in considerazione fattori come la sostenibilità, l’ergonomia, le preferenze di stile del cliente e la praticità. Questa figura professionale deve possedere diverse doti, quali: comunicazione, capacità, sviluppo dei modelli, familiarità con i disegni isometrici, capacità di risolvere i problemi legati ai design complessicapacità di utilizzo di software di progettazione 3D.

La creazione di spazi e di stili che siano in armonia con le persone che li abitano è la mia passione. Per questo ogni progetto viene sviluppato individualmente per fornire soluzioni creative, esteticamente armoniche ma soprattutto funzionali. La progettazione è la fase più importante per riorganizzare e ottimizzare lo spazio, affinché la propria casa sia davvero vivibile ed ogni ambiente diventi un’esperienza di vita quotidiana. Offro ai clienti una consulenza sulla progettazione di mobili finalizzata ad offrire sempre un supporto concreto nella scelta delle soluzioni di arredamento più adatte e nella cura dei dettagli.

Un bravo designer di mobili gestisce e coordina tutte le fasi del progetto: dalle fasi preliminari, alla scelta delle finiture e dei materiali fino alla direzione artistica del cantiere. Seguo tutti i processi costruendo con il cliente una relazione sinergica, che sarà costantemente supportata e nutrita da un dialogo per permettere di valutare le migliori soluzioni e di ottimizzare le risorse.

Un nuovo taglio, una nuova organizzazione, una nuova personalità. Affidarsi a Roccadadria design studio significa ripartire da voi e dai vostri desideri, per dare spazio alle vostre reali esigenze. Realizzo e personalizzo mobili su misura lasciandomi ispirare dagli spazi  e assecondando le loro peculiarità, dando vita a pezzi unici ed esclusivi, grazie alle mani di esperti artigiani del territorio.

Vuoi anche tu un designer di mobili che ti aiuti con la tua casa! Contatta subito Luca Roccadadria, fa sposare alla perfezione l’estetica con la funzionalità! Luca Roccadadria è un giovane designer marchigiano, di Pesaro, trentenne. Si definisce “designer della strada”, una dichiarazione che sottolinea il personale percorso verso la professione di progettista: la creatività, le competenze tecniche e le abilità trasversali sono acquisite direttamente attraverso il valore delle esperienze pratiche.