Design

Arredamento di interni

By Febbraio 8, 2021 No Comments

Scegliere interni per il proprio progetto d’arredo significa investire nella qualità dell’arredamento Made in Italy, nella creatività di un progetto custom-made e soprattutto nell’innovazione. L’arredamento di interni di una casa, di un ufficio e di altri spazi privati, studiato e proposto dal professionista Luca Roccadadria, garantisce la massima espressione della qualità: acquisto e distribuisco solo gli elementi d’arredo provenienti dalle migliori produzioni. Studio l’arredamento di abitazioni di pregio, l’interior design di spazi esclusivi: progettiamo case da sogno con interni sia moderni che classici in linea con le esigenze di ogni cliente.

L’arredamento degli spazi in cui viviamo influenza i nostri sentimenti e il nostro comportamento. La relazione tra uno spazio e il modo in cui l’arredo impatta positivamente su chi lo vive deve essere massimizzata per rendere concreti gli effetti nella quotidianità. Attraverso un design d’interni studiato con estrema attenzione, le performance dei materiali più ricercati, la massima efficienza degli spazi e il benessere delle persone risultano ottimali.

La casa, più che indicare un concetto legato alla felicità, evoca l’idea di un luogo dove è possibile esercitare pieno controllo, vivere in libertà ciò che rende felici, che si tratti di un’attività o delle persone che la condividono. Per questo l’arredamento di interni si focalizza sulla creazione di contesti capaci di valorizzare al meglio oggetti che hanno un significato importante per ciascun individuo. Luca Roccadadria, proprietario dello studio Roccadadria Design, già da diversi anni collabora con le più grandi aziende di arredamento in Italia. Per guardare i miei progetti clicca qui.

Nella scelta di un arredamento di interni è fondamentale pensare in termini di consapevolezza degli spazi e di ciò che stimola la felicità; si tratta di definire come una stanza influisce sul nostro stato d’animo, come comunica ciò che siamo ai nostri ospiti, ma anche a noi stessi, per ricordarci che a definire una stanza non è il furniture ma è ciò che succede alle persone in quel preciso spazio. I rinnovamenti nell’ambito dell’interior design influiscono sui confini dell’ambiente domestico e interessano ogni zona abitativa oltre che i diversi gruppi di arredo. Ciascun elemento scelto per completare uno spazio sa comunicare e ci informa sulla propria funzione: c’è una storia dietro ad ogni linea ed ogni dettaglio; ogni scelta rispecchia una modalità per stabilire coerenza nell’intorno.

Se desiderate affidarvi alla consulenza da un esperto di arredamento di interni per progettare casa, ufficio o locale commerciale, contattatemi ai seguenti contatti oppure compilate il form sul sito internet.

Contatti

cell. 3355819939
info@lucaroccadadria.com